Perchè è richiesto l'utilizzo di questo software?!?
Una volta che lo conosci, devi scriverlo e aggiornarlo ogni volta che esegui una modifica (aggiungi o rimuovi file dallo zip).
È molto probabile che si commetteranno errori (come dimenticare il punto e virgola o dimenticare di chiudere la parentesi) e non notarlo subito mentre lo stiamo creando.
Veniamo a scoprire l'errore solo quando è troppo tardi, quando proviamo a flashare il file zip e a video, nella recovery, ci viene mostrato un errore durante l'installazzione del pacchetto zip.
Per risolvere il problema, solitamente, andiamo ad eseguire nuovamente modifiche all' updater-script e successivamente a testarlo nuovamente sto file zip appena ricreato.
Dopo aver trascorso ore e ore nella creazione del file zip, una nuova versione di app/games sono stati rilasciati e siamo costretti a modificare nuovamente il file zip per rimanere aggiornati(alias perdere altre ore e ore e ore).
Per tutto questo tempo, se il numero di app, font, e il resto dei file è aumentato, significa che sono aumentate anche le linee di codice richieste da inserire manualmente nell'updater-script.
Quindi principalmente AFZC si usa per risparmiare tempo durante la creazione del file zip da flashare, infatti con questa applicazione è possibile farlo in una manciata di minuti!!!
[Fonte: XDA-Developer | GitHUB]
Commenti
Posta un commento