OS-Pro Xtreme Ultimate (alpha)

O meglio Vista Ultimate senza IMMONDIZIA BY MICROSOFT.

Mi son preso,qualche mese fa, il PC Nuovo e di conseguenza con nuovo Sistema Operativo: "Windows Vista Ultimate x64".

Dato che Vista non è ancora molto divulgato e possedendo il DVD originale (avuto col pc), decisi di metterci XP, il mio VistaXP(ultimo modding fatto su XP Pro), ma la scheda madre col suo fottuto "Vista Ready" mi ha fatto tentare di installare XP (quindi era meglio che lasciavo vista dato che poi l'ho rimesso).

Da subito ho notato un leggero,ma eccessivo consumo di RAM da parte di servizi, che ad un Gamers e/o Smanettone dei PC, nn servono. Ho anche notato che zio Gates si ostina a inserire ancora quell'inutile Movie Maker (presente nei vari windows se non erro da winme).


Non dimentichiamoci il Defender,che di difesa ha solo il nome che per il resto una talpa vedrebbe di piu.....insomma avete capito piu o meno cosa intendo indicare con "IMMONDIZIA BY MICROSOFT"

Cosi che ho deciso,dopo avermi studiato vari procedimenti di fare lo stesso lavoro fatto tempo fa con XP su Vista.......Ho iniziato alcuni giorni fa il MODDING su Vista Ultimate x64.

Lo scopo è sempre lo stesso, e cioè ALLEGERIRE il piu possibile il disco di installazzione senza manomettere troppo il sistema stesso.

Al momento nel DVD di installazzione mancano:

Driver:
. Stampanti
. Video

Giochi:
. Tutti i Predefiniti

Multimedia:
. Media Center
. Musica e Video di Esempio
. Movie e DVD Maker
. Screensaver Predefiniti

Rete:
. Windows Collaboration

Servizi:
. Registro Remoto

Sistema:
. Installazione Manuale
. Linguaggio naturale
. Windows Easy Transfer

Inoltre è stato integrato il Service Pack1.

Come prima prova sembra funzionare,faccio tutto quello che facevo prima con qualche decina di mb in piu di RAM e 7 GB in piu di spazio HDD.
Roba, "classificata nel mondo come INUTILE", da togliere ce nè ancora moltissima.......

Commenti