[MOD-GAME] Need for Speed Underground 2 Remastered 2022 [UNOFFICIAL]

Need for Speed Underground 2
Remastered 2022 by JDWorld & Lo ZiO GaMeR

Sullo sfondo di giorno troviamo la città di CHICAGO, di pomeriggio cè DUBAI e per la sera ho messo una fantastica AURORA BOREALE (foto reali prese da Google Image ed inserite nel gioco)

Un pomeriggio di fine febbraio 2022 stavo scorrendo i video su youtube quando un titolo attira la mia attenzione. Essendo anche un FAN di NEED FOR SPEED(un franchise di EA Games) e vista anche questa moda delle remastered di giochi di quando ero piu giovane, nel leggere Need for Speed Underground 2 Remastered ho pensato---> finalmente EA Games ha ascoltato ciò che noi fan del franchise chiediamo da molto, molto, tempo: un'altro UNDERGROUND<--- ed invece era l'ennesimo FAN MADE(by ODONATA CINEMA). Vi ho raccontato questo per dirvi quanto sia ancora amato Need for Speed Underground 2 a 18 anni dalla sua uscita.



E' stato dopo aver visto questo video che mi è venuta la folle idea (software, mod, texture, ect permettendo) di provare a farla io stesso una remastered, a provare di togliergli qualche anno di dosso(almeno visibilmente)....dato che EA GAMES sembra non essere in grado di creare una REMASTERED(di un titolo tral'altro il piu amato di tutto il franchise need for speed), ci proviamo noi smanettoni.


Commenti